centri estetici
Sei in Home > Canale Estetica > Centri estetici
Editoriale
A partire dal mese di marzo 2005 il paniere dei beni ISTAT è stato aggiornato con l'aggiunta di una voce di costo: le spese per l'estetista! Sapete cosa significa, questo? Significa che ormai questo tipo di spesa è entrato a far parte del bilancio della grande maggioranza di tutte le famiglie italiane.
La richiesta di prestazioni estetiche professionali da parte di donne e (sorpresa!) uomini è costantemente in aumento, e per fortuna anche la sensibilità dei consumatori nei confronti della qualità del servizio offerto.
Come diretta conseguenza di questo fenomeno, anche l'offerta si è adeguata... anche a Verona assistiamo quasi quotidianamente alla nascita di nuovi centri estetici: attualmente ne contiamo quasi 140 in città e oltre 300 in provincia... vi sembra possibile che non possiate trovare quello più adatto alle vostre esigenze?

Le tipologie di trattamento
I centri estetici di oggi sono veri e propri "laboratori della bellezza", attrezzatissimi per ogni esigenza estetica e non solo. Le tipologie di trattamenti che normalmente vi si possono richiedere vanno dalla depilazione (normalmente a cera, in alcuni anche con trattamenti progressivamente definitivi come il laser e/o l'elettrocoagulazione) ai massaggi e le lampade solari, dai trattamenti per il viso (pulizia, idratazione, trattamenti anti-rughe e chi più ne ha più ne metta) ai peeling professionali (coadiuvati da creme o da macchinari di nuova invenzione), dalla manicure e pedicure estetici e curativi a trattamenti ancora più mirati per il rassodamento del seno o il miglioramento di occhi e labbra.

Più belle per vivere meglio...

Speciale mese
"La società di oggi - predicano i sociologi - è negativa perché impone alle donne dei modelli di bellezza inarrivabili capaci solo di causare frustrazione e senso di inadeguatezza".
Beh, signori, noi ci sentiamo di dissentire.
D'accordo, non tutte le donne possono aspirare ad ottenere il fisico di Monica Bellucci. Ma la cura del proprio aspetto, il compiacersi davanti alla propria immagine riflessa nello specchio, la sensazione di sentirsi agili e in forma rappresenta uno degli ingredienti fondamentali della qualità di vita, soprattutto di una donna.
Senza soffermarci sugli aspetti più propriamente medici legati allo "star bene", quindi, vogliamo dirvi che il tempo dedicato alla cura del vostro corpo rappresenta sempre anche una pausa dal frenetico quotidiano che ci "perseguita", ed è quindi lo strumento per riscoprire la piacevole sensazione di stare bene con sé stessi e quindi anche con gli altri.
Anche piccoli accorgimenti come un nuovo ombretto o uno scrub super-levigante da mani esperte possono essere fondamentali per raggiungere l'equilibrio interiore... senza spese e sacrifici eccessivi. L'importate è ricercare l'ambiente più adatto per regalarci Benessere, Relax e tanta vitalità in più.

Tutti i centri estetici in citta'
Tutti i centri estetici in provincia
Molinaroli marmi - modellazione del marmo a misura
Pubblicita' su Beautyfit - info e costiContattiPrivacyIl club BeautyfitAlterline communication - Veronacentri anti fumocapellicentri dimagrimentopodologiasaune e bagni turchimassaggi estetico-curativisolarium centersSPA e beauty farmsCanale esteticaCanale attrezzature tecnicheCanale alimentazioneCanale medicinaCanale sportNuove tecnologiePedicureManicureLabbraDepilazionePeeling e scrubSenoOcchiMake-upTrattamenti visoTorna all'homepage