centri estetici
Sei in Home > Canale Estetica > Centri estetici > Seno
Seno

Il vero simbolo della femminilità...

Le cure più indicate

Il seno, il décolleté e le braccia sono nel corpo femminile tra le zone che per prime esprimono sintomi di rilassamento ed atonia. Le fibre che costituiscono la mammella, infatti, sono costituite da tessuti naturalmente poco "solidi"... E' quindi importante prevenire la comparsa di questi inestetismi o attenuarli da subito quando compaiono.

Se vogliamo tralasciare la ginnastica, peraltro fondamentale e molto efficace, sarà ancora più importante sfruttare qualche piccola astuzia quotidiana e ricorrere abitualmente ai trattamenti cosmetici.

Come regola basilare, è utile tenere a mente che la tonificazione dei tessuti beneficia del freddo e peggiora col caldo: per attivare la circolazione, sarà quindi molto utile acquisire l'abitudine di terminare la doccia o il bagno con un bel getto di acqua fredda, combinandolo eventualmente con uno di quei massaggiatori che si attaccano alla doccia.

E' inoltre fondamentale che il tessuto sia sempre ben idratato. Nel campo cosmetico ed estetico esistono oggi numerose formulazioni e trattamenti rassodanti specifici per il seno: avrete solo l'imbarazzo della scelta!

Ultimo consiglio: attenzione alla scelta del reggiseno, che deve sostenere senza comprimere.

Pubblicita' su Beautyfit - info e costiContattiPrivacyIl club BeautyfitAlterline communication - Veronatutte in citta'tutte in provinciaCentro / San ZenoVeronettaPonte Catena / SavalPonte Crencano / PindemonteAvesa / Quinzano / ParonaBorgo TrentoBorgo Milano / StadioSan MassimoBorgo VeneziaBorgo Trieste / PortoSan MicheleZAI / Borgo Roma / Santa LuciaCanale esteticaCanale attrezzature tecnicheCanale alimentazioneCanale medicinaCanale sportTrattamenti visoTorna all'homepageMake-upOcchiPeeling e scrubDepilazioneLabbraManicurePedicureNuove tecnologie