centri abbronzatura
Sei in Home > Canale Estetica > Centri abbronzatura
Editoriale
Una bella abbronzatura fa sentire più sicuri e seducenti. Nella nostra società la carnagione colorita è generalmente associata a un migliore stato di salute e ad una personalità più dinamica, ecco perché i centri solarium sono diventati una moda, tanto che anche d'inverno è difficile vedere visi bianchi. Il fenomeno è molto diffuso, al punto che la Corte di Cassazione (con la sentenza 4012/00) si è pronunciata sostenendo che nei saloni di abbronzatura deve sempre essere presente un'estetista diplomata, in grado di dare consigli sull'uso più idoneo delle apparecchiature abbronzanti rapportato al tipo di pelle del cliente. Infatti solo chi ha frequentato corsi di estetica o farmacia o meglio ancora dermatologia può guidare e consigliare il cliente nei modi e tempi di esposizione, il tutto per la totale sicurezza dell’esposizione.
A Verona i centri solarium sono tanti, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Sia in città che in provincia su Beautyfit potete trovare il centro più adatto... basta cercare!


Benché da molti ritenuti soltanto una fonte di potenziali patologie, i raggi ultravioletti non sono di per sé dannosi alla salute. Le radiazioni solari possono apportare notevoli benefici soprattutto per alcune patologie tra cui il Rachitismo, Il diabete e l'Emopoiesi.

Puo' inoltre attivare la nutrizione, può prevenire e curare artrosi, disturbi della psiche e curare l'anemia dei bambini.

Tutti i solarium centers in citta'
Tutti i solarium centers in provincia
Molinaroli marmi - modellazione del marmo a misura
Alterline communication - VeronaIl club BeautyfitPrivacyContattiPubblicita' su Beautyfit - info e costicentri anti fumocapellicentri dimagrimentopodologiasaune e bagni turchimassaggi estetico-curativicentri esteticiSPA e beauty farmsCanale esteticaCanale attrezzature tecnicheCanale alimentazioneCanale medicinaCanale sportSolarium senza rischiTipi di lampade UVSole o lampade?FototipiAuto-abbronzantiAbbronzatura perfettaLe creme protettiveIl sole ai raggi XAbbronzati = sani?Benefici dei raggi UVTorna all'homepage