Medicina
Sei in Home > Canale Medicina > Diagnostica bioelettronica
Diagnostica bioelettronica

Diagnostica bioelettronica:

Studiare il "terreno"

Con la parola "bioelettronica" si intendono generalmente tutte le apparecchiature elettroniche utilizzate per qualsiasi analisi su elementi e/o parti del corpo.

Le tecniche di diagnostica bioelettronica, più specificatamente, permettono di definire il valore ed il senso delle “deviazioni” patologiche del nostro organismo e - anche con i continui controlli che possiamo ottenere con i test bio elettronici - di riordinarle.

Il carattere riproducibile ed universale delle ricerche e misurazioni bioelettroniche, permettendo le loro comparazioni, le fa annoverare nelle tecniche scientifiche in quanto possiedono i criteri di riproducibilità richiesti.

Esse dimostrano che le modificazioni del terreno costituiscono dei fattori essenziali e preponderanti sui quali bisogna agire potendo anche conoscere le reazioni del soggetto agli eventuali trattamenti terapeutici.

Inoltre permettono di intravedere (a grandi linee) l’origine e la progressione di una “malattia” verso il suo ultimo stato, quello cancerogeno, fin dal suo apparire sul campo elettronico atomico, prima ancora che se ne possano notare i sintomi nei vari organi.

L’utilità riconosciuta a questo tipo di diagnostica, dunque, sta nel fatto di poter fare prevenzione delle malattie ad un livello molto più primigenio rispetto a quello garantito dalla diagnostica classica; questo purtroppo non avviene ancora, in quanto si ignorano tutte le possibilità che abbiamo di intervenire molto precocemente sulle malattie di ogni tipo, dai raffreddori al cancro o all’AIDS.

Ad integrazione della tecnica BTA/BEV, è sempre utile ricordare per le diagnosi mediche, anche la Kinesiologia applicata, EAV, Mora, Vega, Mineralogramma, oppure l’esame delle urine chiamato Tumtu, Cancerometria di Vernes ed altre qui non menzionate, le quali permettono di conoscere più approfonditamente le possibili reattività degli organismi analizzati, alle terapie da effettuare o ai prodotti da somministrare.

chirurgia esteticamedicina sportivamedicina naturaledietologiadermatologiaestetica dentaleOrtopediaOmeopatiaAlterline communication - VeronaIl club BeautyfitPrivacyContattiPubblicita' su Beautyfit - info e costiCanale medicinaCanale attrezzature tecnicheCanale alimentazioneCanale sportCanale esteticaAnatomia umanaFisiologiaLa memoriaAntropometriaGlossario di medicinaStressTrattamenti biomediciHome