centri fitness e palestre
Sei in Home > Canale Sport > Danza > Danza classica
Danza classica

La danza classica

Rigore, metodo e dedizione...

Voglia di star sulle punte?

L'età giusta per cominciare, a detta degli esperti, è attorno ai quattro cinque anni, ma anche da adulti si può sempre provare.

Le prima fans sono naturalmente le mamme, orgogliose di vedere le proprie figliole volteggiare leggiadre nei loro graziosi tutù. Quando però la cosa comincia a richiedere un impegno più pesante (quando cioè gli allenamenti diventano più frequenti e tolgono tempo allo studio) allora le mamme sono meno contente.

I corsi sono frequentati in prevalenza da ragazze che sognano, probabilmente, di diventare le nuove Carla Fracci del 2000.

Verona, soprattutto in alcuni scuole di lunga e provata esperienza, è molto ricca di occasioni per apprendere una buona tecnica e per prepararsi a qualcosa di più "serio"...

Comunque sia, per diventare dei veri professionisti occorrono impegno, talento e dei bravi insegnanti. Chissà, un giorno magari qualcuno potrà arrivare persino alla Scala.

Pubblicita' su Beautyfit - info e costiIl club BeautyfitPrivacyContattiAlterline communication - VeronaZAI - Borgo Roma - Santa Luciasan micheleborgo trieste - portoborgo veneziasan massimoborgo milano - stadioborgo trentoavesa - quinzano - paronaponte crencano - pindemontePonte catena - savalveronettacentro - san zenotutte in provinciatutte in citta'Canale sportCanale attrezzature tecnicheCanale alimentazioneCanale medicinaCanale esteticaTorna all'homepageStoria della danzaDanza modernaFunk & hip hopLatini e caraibiciRock acrobaticoTangoDanza sportivaLiscio